lunedì 16 settembre 2013

"The Teamaker's daughter"

Ultimamente ho lavorato principalmente su "The teamaker's daughter" di "Heaven and Earth Designs", specialmente perché ho dovuto ricominciarlo dopo che mi sono accorta che, per la prima volta in vita mia, ho sbagliato a prendere la misura, un vero peccato visto che ero quasi alla fine della prima fascia in alto (avevo cominciato in alto da sinistra) di pagine (tutte pagine interne! ).
Comunque ora sono quasi alla fine della prima linea, stavolta ho cominciato in basso, sempre da sinistra, le pagine non erano intere ed e` scorso veloce anche poiche` non ci sono molti confetti stitch (il mio schema ideale!).  Ho anche dovuto ricominciare un'altro HAED, "Cherished memories", ma i progressi sono troppo pochi per mostrarlo in foto, appena ne ho di consistenti gli faccio una foto.

Cinzia

I have been mostly working on "The teamaker's daughter" by "Heaven and Earth Designs", mainly because for the first time in my life I did a mistake with the lenght of my fabric, such a shame since I was at the end of the first top line of stitches (I started at the top left), all full pages! Anyways I am almost at the end of the line, this time i started at the bottom left, they were not full pages and went by fast since there are not too many confetti (my kind of project!). I also had to restart another Haed project, but progress is slow and not worth showing, when it starts looking like something I'll post a picture.

Nessun commento:

Posta un commento