martedì 3 settembre 2013

Assenza enormemente lunga, lo so.

Purtroppo per orribili motivi,  quale può essere un decesso improvviso in famiglia.  Ho perso mio fratello maggiore in uno stupido incidente stradale, era tanto tempo che non ci vedevamo, lui viveva a Milano da tanto, le nostre ultime telefonate non erano state esattamente piacevoli.  La cosa peggiore, oltre ai particolari post mortem che vorrei tanto dimenticare, è il fatto che, la settimana prima, avevo pensato di chiamarlo per poter finalmente avere una conversazione piacevole, ma convinta che così non sarebbe stato, non l'ho fatto, ed è stato il primo mio pensiero dopo averlo saputo: avrei potuto parlargli un'ultima volta e non l'ho fatto.

Comunque son tornata e prometto di essere più costante, andrò un po' in giro per i blog per aggiornarmi sui progressi degli amici che seguo, pubblicherò i miei e comincerò ad esserci un po' di più.

Cinzia

I apologize   for having been away so long, unfortunately the reason is a pretty bad one: I have lost my older brother in a stupid motorcycle accident. We hadn't seen each other in a very long time, our last conversations hadn't been pleasant, but worst of all I had the thought of calling him the week before the accident but dismissed the thought, and when I knew what had happened my first thought was: I could have talked to him one last time and I didn't!

Anyway I am back, I'll be touring the blogs of the friends I follow to get updated on everybody's progress and I will then start publish mine.

Cinzia

5 commenti:

  1. mi dispiace tanto per tuo fratello ...
    posso solo immaginale l'immenso dolore che provi per la sua perdita e per nn aver chiarito con lui prima che tt succedesse .
    Ti sono vicina !
    un grosso abbraccione Luly

    RispondiElimina
  2. Hi Cinzia, oh, I am so sorry to hear about your brother. That must be so hard for you. My condolences and I am thinking of you.

    RispondiElimina
  3. Cinzia, mi sono accorta solo ora di questo post, anche io sono mancata per tanto tanto tempo. Anche io ho un fratello che vive al nord per lavoro e la sola idea mi fa rabbrividire. Spero che in questi mesi trascorsi tu sia riuscita a recuperare un po' di serenità.
    Ti abbraccio.
    Fiore

    RispondiElimina