giovedì 21 marzo 2013

Altri due lavori

Che finalmente riesco a pubblicare! Avevo fatto le foto già da un po' di tempo ma il cell si bloccava ogni volta che provavo a metterle sul blog... Mah!
I finally get to publish them! I took the pictures a while back but the cell got in a block each time I tried to publish them on the blog... Who knows!

3 commenti:

  1. Ciao Cinzia! Grazie per la visita! Il tuo blog sarà scarno....ma tu ai dei capolavori! Accipicchiolina!!!!! Io invece non sono capace di fare lavori così impegnativi, perché il tempo che ho è poco e non riesco mai a portare a termine. Tanto vale non cominciarli neanche. quindi mi diverto a realizzare lavori abbastanza veloci e a sperimentare nuove tecniche.
    Ti seguirò con piacere. A presto,
    Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti, ma hai ragione: facevo lavori relativamente piccoli ed ogni tanto qualcuno finito lo vedevo, poi ho scoperto questi meravigliosi lavori artistici e mi sono sopravvalutata, infatti non vedo la luce alla fine del tunnel nel quale mi sono infilata!! Sto seriamente considerando di mettere tutti 'sti mostri enormi da parte e dedicarmi per un po' a qualche piccolino (dalla mia infinita riserva di lavoretti da fare accumulati) cosi` da poter appendere qualcosa al muro finalmente! Ma... ogni volta che ci provo mi piange il cuore, pensare a tutte le ore di lavoro gia` versate chiuse in un armadio non so se ci riesco!
      Ancora complimenti al tuo blog ed a presto!
      Cinzia

      Elimina