sabato 2 marzo 2013

Che sabato è se non si può ricamare?

Dovunque guardo per casa vedo cose da fare, i miei figli reclamano la mia attenzione, mio marito non ne parliamo, ma con una giornata bruttina come questa tutto ciò che vorrei fare è mettermi su un divano e ricamare tutto il giorno, fermandomi solo per mangiare!

8 commenti:

  1. Infatti! Una come noi che lavora fuori casa attende tutta la santa settimana per poter avere qualche ora da dedicare al ricamo, senza obblighi, senza distrazioni, senza interruzioni e cosa ci aspetta il we? per lo meno quando lavoriamo nessuno può impedirci di pensare a nuovi progetti, a immaginare di realizzarli. A casa invece non hai nemmeno il tempo di soffermari a desiderare di ricamare perchè le persone care richiedono il nostro massimo impegno

    RispondiElimina
  2. Troppo giusto! I miei acquisti "peggiori", i miei tanti progetti li ho cominciati tutti lì! Il we mio marito e i miei figli, non appena mi vedono avvicinarmi ad uno dei miei telai cominciano a lamentarsi: "ma devi per forza ricamare?" "Ma proprio ora? Non puoi farlo un'altra volta?" Come se io avessi tutto il tempo del mondo a disposizione!
    Hai ricevuto la mia risposta della persona di "Casa Cenina"? Ho risposto dell'email direttamente e non so se ti è arrivata. Comunque la gentile signora si chiama Elena Castorina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non mi è arrivata nessuna risposta.
      Ma guarda un po'! E tu come fai a conoscere la "mitica" Elena Castorina? E come siete arrivate a parlare di me? Vabbè, lo immagino, la cara Elena è un vulcano di donna, un fiume in piena di simpatia e disponibilità.
      Grazie.

      Elimina
  3. In realtà non la conoscevo, mi ha risposto quando le ho scritto per chiederle di uno schema, ma come puoi vedere quando scrivo vado sempre oltre, quindi quando le ho detto che ero di Napoli mi ha linkato il tuo post.

    RispondiElimina
  4. Ciao Cinzia, io conoscere il vostro blog e il vostro lavoro, tutto meraviglioso. Ragazza ti sto seguendo e se si può fare una visita sul mio nido d'ape è un piacere dare il benvenuto a lei. Mi auguro che la nostra lingua non ostacoli la nostra comunicazione. Un abbraccio e si spera presto.

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Hey, vedo che ti ha scritto Ieda. E' una brasiliana dolcissima che partecipa al mio SAL.
      Vai sul mio blog e preleva il premio, è anche per te!
      Un abbraccio.

      Elimina
  6. Sono così felice che mi abbia scritto! Con tutto il da farsi della vita quotidiana non ho molto tempo per i rapporti umani e da quando ho cominciato col blog ho capito quanto mi mancano!

    RispondiElimina