venerdì 22 marzo 2013

Quanti UFO sono considerati "troppi"?

Ho tanta voglia di cominciare un altro paio di lavori, ma visto che ne ho quattro (almeno ufficialmente) già cominciati mi ero ripromessa di non iniziarne di nuovi finché non ne finisco almeno uno... ma le mani prudono da morire! Vorrei cominciare un paio di "Mirabilia" e, tanto per non smentirmi, uun "Golden Kite". Perché proprio questi due? Perché ho tutto l'occorrente!
Devo resistere!!!!

11 commenti:

  1. Difficile resistere! :D Io anche ho un bel po' di ufo avanzati dall'anno scorso e mi sto OBBLIGANDO a non iniziare niente di nuovo...quanto è difficile! :D
    Baci Baci

    RispondiElimina
  2. Io credo che sto per soccombere! Il problema è che ne ho troppi che sono anche completi di materiale, e quindi è facile cascarci! Ma proverò a resistere! E se non ci riesco confesserò tutto pubblicamente!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ciao Cinzia, grazie di essere passata a trovarmi, posso dire che i tuo lavori sono molto molto belli, ma anche molto impegnativi!!! complimenti!!!!
    Rosanna

    RispondiElimina
  5. aaahhh, come ti capisco ! anch'io ho un sacco di ricami iniziati , e tanta voglia di iniziarne sempre di nuovi ...
    se trovi come fare a resistere, ti prego , dimmelo ,.... io credo di resitere ancora per molto ! ah!ah!ah!
    comunque complimenti per il blog !
    un sorriso , Luly

    RispondiElimina
  6. Io veramente devo resistere per forza, se non foss'altro per il fatto che per finirne uno dei miei gia` iniziati ci vogliono mesi (a giorni pubblichero` le foto dei lavori iniziati), quindi se dovessi cominciare qualcosa dovrebbe essere qualcosa di molto piccolo, che potrebbe essere fatto velocemente e, se lasciato da parte, non mi provocherebbe sensi di colpa!
    Grazie per i complimenti, e a presto!
    Cinzia

    RispondiElimina
  7. dai fai la brava, finisci almeno un ufo e poi ti sentirai autorizzata ad iniziare un nuovo ricamo; io ho preferito portare avanti un ufo per volta e in contemporanea concedermi dei piccoli ricamini nuovi :))

    RispondiElimina
  8. Io ho appena adottato un nuovo sistema: sto lavorando su ogni ufo per una settimana ciascuno, uno l'ho dovuto purtroppo ricominciare dopo essermi accorta di aver sbagliato con la misura della tela, e devo dire che per adesso sta funzionando! Peccato che non appena apro un armadio trovo un'altro ufo completamente dimenticato, anche se piccolo!

    RispondiElimina
  9. My philosophy is that you can never have too many UFOs.

    RispondiElimina
  10. I'm starting to share your philosophy!!!!

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina